Giovedì 11 Marzo 2010
Home LIFESTYLE Natura & Ambiente Tom Regan – Gabbie vuote // Conferenza stampa
Tom Regan – Gabbie vuote // Conferenza stampa
Scritto da Redazione   
Giovedì 08 Ottobre 2009 03:33

Tom Regan – Gabbie vuote // Conferenza stampa

Professore emerito di Filosofia presso la North Carolina State University, Tom Regan è universalmente riconosciuto come il leader intellettuale del movimento per i diritti animali.
Durante gli oltre 30 anni di attività accademica, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l'eccellenza dei suoi corsi di insegnamento pre e post-laurea, è stato nominato University Alumni Distinguished Professor, ha pubblicato centinaia di articoli specialistici e più di 20 libri sull'argomento, ha vinto i più importanti premi internazionali per sceneggiature e regie di film e ha tenuto centinaia di relazioni in tutti gli Stati Uniti e all'estero.
Con la moglie, Nancy, ha fondato The Culture & Animal Foundation.

 

In occasione della “Settimana Vegetariana Mondiale” Regan ha incontrato il pubblico italiano per presentare la nuova edizione di Gabbie vuote, edito da Edizioni Sonda, un libro che sfata il mito secondo cui “oggi le principali industrie di sfruttamento animale e i governi di tutto il mondo sostengono di trattare gli animali umanamente”.

 

SceglierBio.com ha partecipato alla conferenza stampa di Milano, tenutasi presso il Ristorante Muscolo di Grano, riprendendo l’evento per offrire l’opportunità ai propri lettori di ascoltare il punto di vista di Tom Regan riguardo i diritti degli animali.

 

Guarda la conferenza stampa di GABBIE VUOTE

 

Commenti

Nome *
Mail *
URL
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Invia commento

Condividi questo articolo
OKNotizie Del.icio.us! Google! Live! Facebook! StumbleUpon! MySpace! Twitter! Wikio